Informazione Rotariana

Nel consueto appuntamento di "Informazione Rotariana" tenutosi giovedì 10 Marzo 2016, i soci del nostro Club hanno toccato due argomenti uniti da un unico filo conduttore, quello del mondo dell'informatica. Stesso comune denominatore ma argomenti ed obiettivi diversi, ben specifici che fanno del Rotary Club Andria Castelli Svevi, ormai uno dei Club più all'avanguardia nel mondo delle nuove tecnologie. Durante l'incontro Flavio Troia ha parlato della portata dei social network, dell'esigenza di essere presenti in questo mondo e degli effetti positivi che piattaforme come Facebook o Twitter possono avere su tutte le persone e sul Club stesso. Durante il secondo intervento, invece, Angelo Di Gennaro ha parlato di CryptoLocker, ovvero del trojan (banalmente virus informatico) che sta infettando i sistemi Windows di gran parte del mondo e che consiste nel violare i dati personali della vittima.

Rotary Andria