Lettera del Presidente

Care amiche ed amici,

il mese di novembre  ci coinvolge tutti nel vivo dello spirito rotariano, sia per la realizzazione concreta di tanti eventi da tempo programmati, sia perché novembre è il mese dedicato alla Rotary Foundation ,anima e motore del Rotary ,che si propone di tradurre in realtà ideali e programmi. Non potremmo sentirci rotariani senza abbracciare e comprendere la grandezza di questa istituzione che, fin dal 1917, durante il Congresso di Atalanta è nata come ”Fondo per fare un po' di bene al mondo”. Attraverso i suoi Programmi umanitari, i Programmi Educativi e le azioni prioritarie della Polio Plus, ancora oggi, la Rotary Foundation, rappresenta una rivoluzione in nome della solidarietà e degli aiuti reciproci a livello umanitario.

Forti di queste convinzioni , insieme al mio Direttivo e con l’aiuto corale di tutta la nostra famiglia Rotariana, Rotaractiana, Interactiana, Innerina ed Amici del Raggruppamento, ci siamo uniti, in nome della Polio Plus, programmando tre concerti d’eccezione, il primo programmato per il 13 Novembre.

Ancora uniti,il giorno 26 ,ospiteremo il Dott. Sergio Fontana,Presidente della Confindustria Puglia, Bari Bat  per concludere un mese rotariano all’insegna della solidarietà, dell’amicizia e della gioia dello stare insieme.

Francesca

Rotary Andria