ALFABETIZZAZIONE ED EDUCAZIONE DI BASE

Si e' tenuto ieri, 29 Settembre 2016, l'evento rotariano che aveva come obiettivo quello di proporre una riflessione rivolta ai contesti scolastici e a riflessioni sull'educazione di base.

Il dibattito ha coinvolto alcuni professionisti del settore con esperienze e contributi specifici, tra cui:

* Prof. Sabatini Francesco, Presidente Onorario dell'Accademia della Crusca;
* Prof.ssa Ribatti Angela, Pedagogista, Dirigente Scolastico - Andria;
* Prof. Tarantino Roberto, Dirigente Scolastico - Istituto Istruzione Secondaria Superiore “G.Colasanto”- Andria;
* Prof.ssa Calvano Gabriella, Dottore di Ricerca, Dipartimento di Biologia, Università degli Studi “A. Moro” - Bari.

Ha coordinato i lavori la Prof.ssa Porzio Nunzia, Psicologa, Docente di Psicologia - Istituto Istruzione Secondaria Superiore
“G.Colasanto”- Andria.

Di seguito sono riportate alcune foto e per chi volesse e' possibile rivedere la registrazione video qui